Ingegneria Gestionale Tor Vergata

prenotazione esame fisica 3

« Older   Newer »
  Share  
betty_b
icon14  view post Posted on 19/8/2008, 19:48




Ciao a tutti!!! Mi sono appena collegata su delphi ed ho appurato che sono aperte le prenotazioni per l'esame di fisica 3 con Bellecci... Si fa riferimento al corso di laurea di ing energetica;la domanda č questa:la prenotazione vale anche per i gestionali o per noi ci sarā una sessione a parte?
 
Top
Rico
view post Posted on 21/8/2008, 12:59




certo, l'esame č unico x entrambi i corsi di laurea
 
Top
valerio86rm
view post Posted on 26/8/2008, 23:21




raga mi potete dire gli argomenti del primo e secondo esonero di fisica 3 ? grazie
 
Top
Lorenzo1588
view post Posted on 28/8/2008, 12:02




onde meccaniche (eq di d'alambert), onde piane armoniche, onde prograssive su corda tesa, onde elasiche in una sbarra solida, onde nei gas, interferenza d'onde, battimenti, pacchetto d'onda, onde stazionarie, analisi si fourier, legge di hooke, il suono, onde sonore nei gas, onde di spostamento, di pressione e di densitā, diffrazione, diffusione, aspetti energetici delle onde, onde sferiche, effeto doppler, ottica geometrica, specchi, diottri, lenti sottili, elettromagnetismo, eq di maxwell, eq di continuitā, eq delle onde elettromagnetiche, onde em piane, onde em sferiche, vettore di poynting + teorema, polarizzazione lineare, ellittica e per rifrazione, legge di malus, interferenza, esperimento di young, diffrazione, principio di huygens, diffrazione di fresnel e di fraunhofer, diffr tramite fenditure, reticoli di diffrazione, birifrangenza, legge di stefan-boltzmann, leggi di wien, legge di plank, effetto fotoelettrico, e basta!!
prego (spero di aver scritto tutto)
 
Top
3 replies since 19/8/2008, 19:48   496 views
  Share