Ingegneria Gestionale Tor Vergata

a che serve?

« Older   Newer »
  Share  
piloski
view post Posted on 7/11/2007, 18:59




A che serve?
con che nuove ambizioni, sogni ed obbiettivi nasce?
 
Top
Iruka
view post Posted on 7/11/2007, 23:00




nasce con l'obbiettivo di completare il servizio dato dal forum e conterrà info utili ke nn possono essere depositate in un forum..
 
Top
piloski
view post Posted on 8/11/2007, 08:53




tipo?
 
Top
Iruka
view post Posted on 8/11/2007, 23:48




tipo dispense, descrizioni esami e se possibile video delle lezioni, informazioni utili x le iscrizioni x i piani d studio x gli orientamenti....cmq il tt dedicato a ing gestionale!
 
Top
piloski
view post Posted on 9/11/2007, 10:57




perchè non si può fare qui sul forum?
 
Top
fra_ing.uniroma2(2)
view post Posted on 9/11/2007, 12:17




André nn sei costretto a visitare il sito...almeno penso... image

eh eh

PS sto a giocà andré, me conosci :B):
 
Top
piloski
view post Posted on 9/11/2007, 14:14




:P tranquillo che so cosa visitare... solo che mi sembra una cosa dispersiva...
esiste già universitor per queste cosa (forse non i video, ma cmq ci vorrebbe l'autorizzazione del docente)

se si duplicano i siti che hanno la stessa funzione, la ricerca delle informazioni diventa più lunga...

basterebbe allora andare a collaborare con la redazione di universitor.

 
Top
Iruka
view post Posted on 9/11/2007, 20:23




se ce lo permettessero molto volentieri,peccato ke nn rispondono neanche alle mail..cmq l idea del sito era qualcosa da costruire tt insieme nn solo lo staff..se manca la voglia d collaborare da parte d tt allora nn ha senso,ma m auguro ke ciò nn avvenga
 
Top
Fede_gestionale
view post Posted on 30/4/2008, 09:59




sto coso è morto?
 
Top
Admin Vicio
view post Posted on 30/4/2008, 10:39




non è morto...lo sto portando avanti io, però in questo periodo ci sono una marea di esami da preparare e oltre a preparare gli esami, ho una vita sociale che non vorrei tralasciare per dedicarmi solo al sito!!

Non ci vorrebbe neanche tanto per farlo eh, ma riuscire a creare il tutto richiede particolare attenzione che in questo momento non riesco a trovare!!

Mi scuso con il ritardo, nel frattempo pensiamo a continuare a potenziare tutto questo ben di dio di forum che deve girare meglio, molto meglio...le potenzialità ci sono, basta cominciare a darci dentro!!
 
Top
Fede_gestionale
view post Posted on 30/4/2008, 11:10




Ma figurati vicio ^^ ti capisco bene anzi, impegnati e dacci dentro=P

Per ora gia avere questo forum, che bene o male anche se siamo pochi a frequentarlo, è una gran cosa.
 
Top
Iruka
view post Posted on 30/4/2008, 12:27




beh per lo meno è un luogo d scambio, anche se siamo in pochi...amen

vicio comunque t ripeto che se t serve una mano sono ben disposto ad aiutarti...
 
Top
11 replies since 7/11/2007, 18:59   485 views
  Share