Ingegneria Gestionale Tor Vergata

Folco Scudieri: il suo primo giorno di lezione

« Older   Newer »
  Share  
Goldenboy_87
view post Posted on 27/2/2007, 23:10




Folco Scudieri: il suo primo giorno di lezione

E' risaputa in tutte le Facoltà l'abilità del professor Scudieri che in quanto a preparazione ed esperienza batte qualsiasi altro docente. In pochi possono reggere il confronto, quindi...
Ma forse, proprio per questo, le leggende e le voci di corridoio su di lui fioccano (chissà quante sono vere poi...) e questo non è che un esempio.
Da ormai qualche anno la prima lezione di Fisica 1 inizia, invece che con la consueta presentazione (orari, libri, ricevimento...) con questa frase:


"La fisica la sanno solo 3 persone: Dio, Einstein, ed Io!

Einstein è morto, Dio non esiste, quindi..."

Io non ne dubiterei...



Napster

 
Top
Lord White Gandalf
view post Posted on 28/2/2007, 10:44




confermo ragazzi...lo ha detto...io c'ero...e mi sono pisciato sotto dalle risate!XD
comunque la sentirete anche voi...lo dice tutti gli anni...giusto per far capire chi è...XD
 
Top
Iruka
view post Posted on 28/2/2007, 18:49




ahahahah...no peccato ke nn sto cn lui....filmatelo v prego...poi mettiamo il video qui sul forum!!
 
Top
Lord White Gandalf
view post Posted on 28/2/2007, 19:02




peccato che non stai con lui? ma sei matto! meno male che ti sei salvato!!! (e meno male che mi sono salvato pure io!) sennò fisica la passavo come ad analisi....col ca**o....
 
Top
Iruka
view post Posted on 28/2/2007, 19:11




beh ma meritava!!
 
Top
Rico
view post Posted on 28/2/2007, 19:54




VICIO ha scudieri....VICIO FAI UN VIDEO DE STA SCENA che poi si mette sul forum e su emule :D
 
Top
Goldenboy_87
view post Posted on 28/2/2007, 20:00




si...sta per partire il Grande Scudieri direttamente sul nostro sito 24 su 24...chi sarà il prossimo eliminato???lo deciderai tu..4448 vota 1 per tenerlo in aula..
 
Top
Iruka
view post Posted on 28/2/2007, 20:26




auhauahuahauh
 
Top
Admin Vicio
view post Posted on 18/5/2007, 12:23




più leggo i forum e i blog...e più penso che gianluca è sprecato per l'università ahahaha


BANANANANANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!


Cmq confermo...anche st'anno l'ha detto!!!
 
Top
Stefania Giuliani
view post Posted on 25/4/2022, 09:06




GRANDISSIMO PROF SCUDIERI - IO HO FATTO FISICA 1 & 2 CON LUI - UN MITO
MA RICORDO ANCHE UN ALTRO COMMENTO ALLE PRIME LEZIONI...
DISSE CHE L'INGEGNERIA (E LA FISICA) NON E' COSA PER DONNE....CHI SE LO RICORDA?
 
Top
9 replies since 27/2/2007, 23:10   4282 views
  Share